Fine settimana intenso per il Rapid

Penultima giornata della stagione regolare per il girone C della serie A2 maschile, il Rapid riceve la visita della capolista Faenza e proverà a giocarsi le ultime speranze di agganciare il primo posto. La compagine romagnola infatti nel recupero della quinta di ritorno è stata sconfitta dal Parma con il punteggio di 22-16 e guida la graduatoria con tre lunghezze di vantaggio sui nonantolani. Impresa praticamente impossibile il sorpasso, ma la matematica lascia ancora un piccolissimo spiraglio ed i nonantolani ci proveranno. Tutto ovviamente passa dallo scontro diretto di sabato 14 alle ore 18.30 alla palestra Alighieri, arbitreranno l’incontro Pietraforte e Romana.

In campo anche le altre formazioni nonantolane per un fine settimana molto intenso che non lascerà un minuto di tregua alla palestra Alighieri: si inizia sabato alle ore 16.15 con gli under 15 ch e contro il Felino cercheranno il pass per la finalfour regionale. Dopo la partita della serie A2, alle ore 21.00 in campo la formazione che partecipa alla serie B che ospiterà la pallamano 2 agosto Bologna.

Domenica 15 spazio alla formazione mista Marconi /Rapid che partecipa al campionato Under 15 femminile che alle ore 11.00 riceve la visita dell’Estense Ferrara.

Nel pomeriggio concentramento del campionato Under 13, con i ragazzi di Morselli che affronteranno alle ore 14.30 il Casalgrande e alle 16.30 l’Estense. Completano il calendario le sfide Estense – Romagna (15.30) e Casalgrande – Romagna (17.30)

Chiuderanno l’intensa due giorni pallamanistica i ragazzi under 17 che alle ore 19.15 ospitano il Carpine nella penultima giornata del girone che li vede saldamente in testa alla classifica e già qualificati per la finale regionale.