Serie A Maschile: si aprono le Poule Play-Off e Retrocessione

Ecco la 2^ fase. Il campionato di Serie A Maschile, dopo aver archiviato la Regular Season e il sabato di pausa, riparte domani (sabato ndr) con le 13 gare valide per le Poule Play-Off e Retrocessione. Le 27 squadre coinvolte, dunque, saranno ora suddivise in due sotto-raggruppamenti, sulla base dei piazzamenti ottenuti nel corso della stagione regolare: s’inizia con le sfide di domani, per procedere sino al 15 aprile prossimo.

Girone B

POULE PLAY-OFF. Appuntamento fuori casa per la prima della classe, la Terraquilia Carpi, protagonista assieme al Bologna United del derby emiliano della giornata che inaugura le Poule Play-Off/Retrocessione (h 20:00, arbitri Cosenza – Schiavone). Al Pala Castagna va in scena, invece, il confronto tra Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo e Romagna, di nuovo avversarie a poco meno di un mese dalla gara che aveva deciso, di fatto, le sorti del 2° posto nella Regular Season (h 18:00, arbitri Bassi – Scisci).

h 18:00 | Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo – Romagna
Arbitri: Bassi – Scisci

h

 

 

20:00 | Bologna United – Terraquilia Carpi
Arbitri: Cosenza – Schiavone

POULE RETROCESSIONE. Sfida interna per la capolista della Poule Retrocessione, il Metelli Cologne, che affronta davanti al pubblico amico il Cingoli: lombardi a 10 punti e marchigiani che partono da quota 6 (h 18:00, arbitri Di Domenico – Fornasier). Comincia alle 19:30 (arbitri Visciani – Busalacchi) la gara tra Rapid Nonantola e ChiantiBanca Tavarnelle, rispettivamente a 8 e 2 punti nella graduatoria iniziale del proprio girone.

h 18:00 | Metelli Cologne – Cingoli 
Arbitri: Di Domenico – Fornasier

h

19:30 | Rapid Nonantola – ChiantiBanca Tavarnelle
Arbitri: Visciani – Busalacchi