34° Torneo “Città di Nonantola” Memorial Andreozzi Ulario, Ansaloni Maurizio.

Bella giornata di pallamano quella di domenica scorsa a Nonantola, con 21 squadre impegnate sui 5 campi allestiti nella palestra Alighieri e nelle adiacenti piazze Alessandrini e Tienanmen, per la 34° edizione del torneo di pallamano giovanile “Città di Nonantola”.

Nella categoria Under 16 la vittoria è andata ai padroni di casa del Rapid Nonantola che in finale hanno superato l’H.M.T. group, al terzo posto il Cologne che nella finalina ha avuto la meglio sul Faenza.

Vittoria del Carpi nella categoria Under 14, la formazione biancorossa ha superato in finale i parmensi del Felino. Secchia Rubiera al terzo posto e Faenza al quarto. Quinto posto per il Rapid Nonantola che ha battuto Imola nella finale per la 5/6 posizione.

Alla formazione bresciana del Cologne la vittoria nella categoria under 12, i grigiofucsia hanno concluso a punteggio pieno il girone all’italiana a 5 squadre superando nell’ordine Massa Marittima , Rapid Nonantola, Secchia Rubiera e Parma.

Per il Rapid grande soddisfazione per la vittoria del trofeo Nosadella, coppa combinata che somma i piazzamenti ottenuti nelle tre categorie, i padroni di casa hanno preceduto Cologne e Carpi.

nosadella classifiche rapid rapid-1-under-16 carpi-1-under-14 cologne-1under12

La Pallamano Rapid nonantola ASD ringrazia tutte le società presenti, giocatori, tecnici, i tanti volontari e i sostenitori che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione e da appuntamento al prossimo anno.